Innovazione, Qualità e Sostenibilità
All'interno delle competenze di REL S.r.l., per garantire al cliente un servizio completo; disponiamo di un reparto attrezzato con un impianto di lavaggio sottovuoto ad alcool modificato di ultima generazione. La pulizia dei componenti è cruciale per l'eccellenza nel processo produttivo, specialmente quando si tratta di geometrie complesse e forature cieche. La nostra tecnologia avanzata, utilizzando solventi altamente stabilizzati, non solo elimina oli, grassi e altre impurità con precisione ma anche minimizza l'impatto ambientale, grazie al recupero del 99% degli oli di scarto.
Lavatrici Sottovuoto: L'avanguardia dell'Efficienza
Le nostre lavatrici ad alcool modificato rappresentano il futuro della pulizia industriale. Con un sistema completamente ermetico, queste macchine assicurano un ambiente di lavoro di alta qualità, escludendo ogni rischio di contaminazione. L'efficacia del sistema combinato con liquidi di lavaggio eco-sostenibili riduce drasticamente i tempi e i consumi, garantendo al contempo un'efficienza energetica e proteggendo sia l'ambiente che l'operatore.
Versatilità e Impegno Ecologico
REL S.r.l. va oltre la semplice pulizia. L'uso esclusivo di alcoli modificati stabilizzati garantisce un grado di pulizia superiore, dissolvendo efficacemente contaminanti vari. Grazie al nostro trattamento sottovuoto, garantiamo l'assenza di residui su una vasta gamma di materiali, tra cui acciai, materiali non ferrosi, teflon e molte altre leghe. La possibilità di personalizzare il ciclo di lavorazione per ogni tipologia di particolare permette di avere la massima cura anche su pezzi particolarmente delicati. La nostra dedizione all'efficienza e all'eco-sostenibilità si manifesta in una pulizia di qualità superiore con un minimo impatto ambientale.
Lavaggio in cesti: dimensioni massime cesti 890 x 440 x 280 mm